LOADING

Digita per Cercare

CUSCINI DA SOGNO LOMBARDIA

Glamour Apartments: una notte vista Duomo

glamour apartments

È un po’ di tempo che non ci concedevamo una fuga romantica, così abbiamo deciso di andare un paio di giorni a Milano e vivere la città da turisti. Come vi abbiamo sempre detto nei nostri racconti ci piace cercare posti particolari dove alloggiare e per questo soggiorno abbiamo scelto il “Duomo Open Space” di Glamour Apartments.

Il “Duomo Open Space” si chiama così perché è un monolocale di 60mq con mobili e finiture di lusso che si affaccia sull’affascinante piazza meneghina. L’emozione più bella è che avvicinandosi ad una delle finestre ci sembra quasi di abbracciare il Duomo.

Situato al terzo piano di Palazzo Carminati l’ampio appartamento è arredato in stile barocco dove l’energia dell’oro e la passione del rosso lo rendono elegante, intimo e accogliente. 

Possiamo dividere mentalmente l’open space in due spazi. La zona giorno dove si trova un mobile perfettamente organizzato con angolo cottura, macchina del caffè, forno a microonde, frigo, pentole e stoviglie, un tavolo in cristallo con 4 sedie in pelle, un grande divano e una comoda poltrona per rilassarsi e guardare un po’ di tv o leggere un libro.

La zona notte invece è composta da uno spazioso armadio e da un grande letto con la testiera degna di una stanza reale. Ai suoi piedi una comoda panca fondo letto, che oltre a impreziosire l’ambiente, è perfetta per appoggiare i capi d’abbigliamento pronti per la mattina seguente.

Il bagno, anzi data la grandezza, la sala da bagno è completamente rivestita in marmo rosa ed è studiata per essere vissuta appieno da chi vi soggiorna: spazioso box doccia, doppio lavabo e toletta per il trucco. Il tocco di classe? Un’elegantissima vasca barocca bianca e oro che abbiamo utilizzato al nostro rientro per farci un bagno caldo e rilassante.

La mattina appena svegliati abbiamo aperto gli scuri delle finestre, ci siamo rimessi sotto al sofficissimo piumone e siamo rimasti un po’ a goderci la magnifica vista sul Duomo che si scorge seduti dal letto.

Una delle cose da mettere in evidenza di questo nido d’amore è la pulizia impeccabile, il wi-fi ultraveloce e un comodissimo parcheggio privato a pochi metri dalla residenza. Lo staff della struttura è gentilissimo, professionale e sempre pronto a rispondere alle esigenze dei clienti.

La vista, la posizione, l’arredamento, l’accoglienza hanno reso questo soggiorno indimenticabilmente romantico per cui, senza alcuna esitazione, Glamour Apartments entra di diritto nella nostra rubrica “Cuscini da Sogno” perché un posto come questo ti fa vivere un sogno ad occhi aperti.

Se volete fare una sorpresa per San Valentino al vostro amato o alla vostra amata e regalargli un’emozione unica nel cuore di Milano, Glamour Apartments fa proprio al caso vostro.

Tags:
Articolo Precedente
Nuovo Articolo

Ti potrebbe anche piacere...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Next Up